“Mercoledì del Gusto” al Jobbing Centre di Ragusa 4 maggio dedicato alla pasticceria salata

Come stupire gli ospiti con una serie di idee stuzzicanti e originali? E’ il leit motiv del prossimo appuntamento del 4 maggio con i “Mercoledì del gusto” promosso da Jobbing Centre Ragusa nella sede di contrada Puntarazzi dalle 14,30 alle 19,30.

Tema della giornata la “pasticceria salata”, vale a dire una vera e propria esplosione di gusti in versione “finger food”. Ancora una volta ci sarà l’opportunità di confrontarsi con gli chef di Jobbing Centre per apprendere i segreti della preparazione di piccoli bocconcini e snack salati per un buffet goloso, ricco e variegato.

Nel corso degli ultimi anni, seguendo le nuove tendenze gastronomiche, la pasticceria salata ha conquistato un ruolo sempre più preminente nell’ambito del pianeta cucina. Ed ecco perché Jobbing Centre ha voluto dedicare un appuntamento specifico dei “Mercoledì del gusto” a questa innovativa dimensione che merita la dovuta attenzione attraverso degli approfondimenti dedicati e che consentiranno a tutti gli appassionati di cucina di acquisire le dovute nozioni per potere stupire tutti i palati, anche i più raffinati.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare lo 0932.1865244 oppure visitare il sito internet www.jobbingcentre.it

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*