Catania News

E’ in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, con l’esecuzione di ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di diverse persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere (art.416 c.p.) finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di reati contro il patrimonio, in particolare furti con il metodo della c.d. “spaccata” e furti con effrazione (“scasso”) ai danni di apparecchi accettatori di banconote e casseforti siti in rifornimenti di carburante, supermercati e istituti di credito.

Il provvedimento accoglie gli esiti di un’articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Catania e condotta dal Commissariato di P.S. di Acireale, nell’arco temporale aprile – giugno 2015.

Maggiori particolare dell’operazione, che è stata denominata “Caterpillar”, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà stamattina alle ore 11. 30 nei locali della Procura Distrettuale di Catania in viale XX Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post