Navi da crociera, migliaia di turisti in arrivo a Catania, a Maggio l’iniziativa “Porto aperto”

L'ingresso al Porto di Catania

Arrivano le navi da crociera nel Porto di Catania. Oggi ne è arrivata una con oltre 3.000 turisti, domani ne arriverà un’altra con altrettanti. Si tratte della prima di una lunga serie previste in questo mese di maggio nel segno dell’iniziativa “Porto aperto”, inaugurata con l’apertura delle sbarre portuali dal sindaco Enzo Bianco e dall’ammiraglio Martello, commissario dell’Autorità Portuale, lo scorso 25 aprile.

Catanesi e turisti potranno liberamente entrare e uscire dall’ingresso di via Dusmet nel porto di Catania con auto, motocicli, biciclette ed a piedi ogni sabato e domenica dalle 8 alle 20.
Il flusso veicolare in sicurezza sarà garantito dal servizio della Polizia Municipale. Le famiglie potranno dunque godere di una passeggiata lungo i moli in riva al mare.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*