Serie A1, ultima chiamata Play Off per l’Ekipe Orizzonte contro la capolista Padova

Isabella Riccioli

L’ultima giornata della regular season della Serie A1, di pallanuoto femminile, vedrà L’Ekipe Orizzonte impegnata a conservare quel sesto posto in classifica che permetterebbe alle catanesi di qualificarsi ai Play Off Scudetto.

Sabato 14 maggio, alle ore 15, le rossazzurre hanno però in calendario un match difficilissimo, perché ospiteranno nella Piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria, la capolista Plebiscito Padova, nel diciottesimo turno di campionato.

Chiaramente i favori del pronostico pendono tutti dalla parte delle venete, ma le etnee non hanno nessuna intenzione di presentarsi in campo come se fossero già sconfitte e faranno di tutto per colmare con il cuore un gap ulteriormente appesantito dall’assenza di Palmieri, come spiega la coach de L’Ekipe Orizzonte: “Giocare contro le prime in classifica, addirittura senza Valeria, non sarà affatto faciledice Martina Miceli , però noi faremo di tutto per essere all’altezza del match e del nostro avversario, malgrado la sua forza. Vogliamo onorare nel migliore dei modi quest’ultima partita della regular season, nella speranza che in realtà non si riveli anche l’ultima della stagione. Se alla fine ci ritroveremo ai Play Off sarà una bella sorpresa per tutti, ma anche se ciò non dovesse accadere considereremo la nostra stagione molto positiva, alla luce dell’obiettivo salvezza raggiunto con largo anticipo”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*