Sportello Sovraindebitamento Cgil anche ad Acireale, il 20 Maggio presentazione con dibattito su status economico acese

Venerdì 20 Maggio alle 10, si terrà una conferenza stampa di presentazione della convenzione della CGIL con l’associazione i Diritti del debitore nella sede del nuovo sportello alla Camera del Lavoro di via Carpinati 2 Acireale. Nel corso dell’incontro sarà presentato alla città il nuovo servizio per tutte quelle famiglie che oggi rientrano nella condizione di sovraindebitamento senza riuscire ad azzerarlo. L’occasione sarà utile anche per parlare della situazione socio economica del territorio di Acireale.

Alla conferenza parteciperanno Turi Siracusa, responsabile Cgil Acireale che analizzerà la realtà socio economica, Rosaria Leonardi, responsabile del coordinamento degli sportelli sul sovraindebitamento della CGIL provinciale che illustrerà le caratteristiche del servizio. Interverranno anche Pina Palella, segretaria confederale Cgil Catania e Giacomo Rota, segretario generale della Camera del lavoro etnea, che illustreranno le proposte sociali del sindacato in relazione di problemi sociali ed economici del territorio Acese e catanese.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*