Pallanuotosport

L’Ekipe Orizzonte si prepara a vivere un nuovo capitolo di questa stagione, che sarà vissuto con la solita determinazione che ha caratterizzato l’annata delle catanesi.

Venerdì 20 maggio, alle ore 19,15, le rossazzurre giocheranno infatti il quarto di finale dei Play Off Scudetto contro il Bogliasco Bene, nella Piscina comunale di Messina, che ospiterà l’evento fino a domenica.

Capitan Tania Di Mario e compagne affrontano con grande entusiasmo i match decisivi, certe di aver già compiuto una duplice impresa, prima la salvezza raggiunta con largo anticipo, poi la qualificazione alle finali colta in exstremis.

Le catanesi daranno il massimo per fare bella figura anche in quest’occasione, contro un avversario favorito dal pronostico, come spiega il coach del’EkipeOrizzonte, Martina Miceli: “Arriviamo a questa Final Six da seste in classifica, ma anche se questo ci porterà a scendere in campo senza stress abbiamo veramente tanta voglia di fare bene. Sappiamo comunque che per noi questa partita non potrà mai rappresentare un ciclo che si chiude, ma solo un gradino di un progetto molto importante ed ambizioso. Adesso ci prepariamo a vivere queste finali con tanta allegria e con l’intenzione di giocarcela a prescindere dall’avversario e dalla sua forza, cercando di prolungare il numero di partite che Tania Di Mario giocherà ancora con noi. In ogni caso, sappiamo tutti molto bene che come non è cambiato nulla per me quando sono passata dal campo alla panchina, lo stesso varrà per lei quando avrà delle competenze esclusivamente societarie. Anzi, è ovvio che l’apporto che darà all’Orizzonte sarà lo stesso, se non maggiore”.

IL TABELLONE DELLA FINAL SIX:

Il calendario della Final Six e il programma TV

Venerdì 20 maggio
Ore 19.15 Quarto di finale 1 3^ Bogliasco Bene-6^ L’Ekipe Orizzonte
differita Rai Sport 1 sabato 21 maggio alle 11.15
Ore 21.15 Quarto di finale 2 4^ Mediostar Prato-5^ Rapallo Pallanuoto
diretta Rai Sport 1

Sabato 21 maggio
Ore 15.00
Finale 5°/6° posto perdenti quarti di finale
Ore 19.15 Semifinale 2° Despar Messina-vincente quarto di finale 1
differita Rai Sport 2 domenica 22 maggio alle 11.15
Ore 21.15 Semifinale 1° Plebiscito Padova-vincente quarto di finale 2
differita Rai Sport 2 alle 23.30

Domenica 22 maggio
Ore 13.00 Finale 3°/4° posto perdenti semifinali
Ore 19.15 Finale 1°/2° posto vincenti semifinali
diretta Rai Sport 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post