rugbysport

Avendo vinto 38-0 la gara di andata in terra pugliese e vista la rinuncia delle società de Le Tigri di Bari a giocare alla “Cittadella universitaria” il ritorno, l’under 16 del Cus Catania di Mario Santagati e Giovanni Anile si è aggiudicato il Trofeo del Sud 2016. La cerimonia di premiazione si svolgerà domani mattina 22 Maggio, alle ore 11.00, alla Cittadella universitaria alla presenza, oltre che dei giocatori, dei dirigenti e tecnici cusini, anche del consigliere del Comitato regionale rugby Angelo Toscano.

“I ragazzi di Santagati ed Anile – sottolinea il responsabile del settore rugby del Cus Catania, Nino Puleo -avevano già virtualmente conquistato il Trofeo nella gara di andata di domenica scorsa, allo Stadio della Vittoria, segnando ben sei mete – due nel primo e quattro nel secondo tempo- dominando nettamente con la mischia ed i trequarti. Un gruppo veramente determinato al quale vanno i complimenti da parte di tutto il nostro movimento. Ottimo il lavoro svolto dagli istruttori Mario Santagati e Giovanni Anile, supportati dal preparatore atletico Giulio Randazzo e dal dirigente accompagnatore Salvina Palumbo”.

Questa la rosa dell’Under 16 del Cus Catania: Colombrita, Sidoti, Paternò, Salsi, Raiola, Messina, Manola, Abate, Sciacca, De Martino, Catanzaro, Morra, Smiroldo, Alessi, Liviano, Bognanni, Miroglio, Sciacca, Munzone, Inzillo, Spanò, Mazzamuto, Compagnini e Cacopardo. Allenatori Mario Santagati e Giovanni Anile.L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post