“Mercoledì del Gusto” appuntamento il 25 maggio con centrifugati e frullati a base di frutta e verdura

Freschi, golosi e nutrienti. Sono i centrifugati e i frullati a base di frutta e verdura. Sono ottimi per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto. Ma come prepararli a casa in modo semplice e veloce? Semplice. Basta partecipare al prossimo appuntamento con i “Mercoledì del gusto” di Jobbing Centre che si terrà il 25 maggio nella sede di contrada Puntarazzi.

L’appuntamento è in programma dalle 14,30 alle 19,30 e fornirà tutti i segreti necessari per predisporre al meglio queste bevande che possono essere preparate con delle procedure differenti ma che, in ogni modo, garantiscono quel valore aggiunto che solo preparati del genere possono fornire alle varie diete alimentari.

Insomma, un altro viaggio in una dimensione poco conosciuta che sarà possibile realizzare grazie ai docenti di Jobbing Centre sempre molto attenti a fornire tutte le indicazioni del caso ai corsisti per garantire delle risposte di un certo tipo in termini di apprendimento che, in questa circostanza, sarà rapido e veloce. Come sempre, è sufficiente mettere il grembiule in borsa e partecipare al nuovo appuntamento che si annuncia ricco di interesse.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare lo 0932.1865244 oppure visitare il sito internet www.jobbingcentre.it

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*