ArteCultura

Si è conclusa la collettiva di arti visive “Il colore in azienda” promossa dal CRAL dell’Azienda Policlinico – V. Emanuele di Catania. Dieci gli espositori, con quadri e fotografie, che per tre giorni hanno animato la sede degli uffici amministrativi in via Santa Sofia. La mostra è stata inaugurata venerdì 25 maggio alla presenza del Direttore Generale, dott. Salvatore Paolo Cantaro, del Direttore Amministrativo, dott. Giampiero Bonaccorsi e dal Direttivo del Cral aziendale, con lo scopo di ripetere l’esperienza del 2009, dove per la prima volta vennero allo scoperto talenti vestiti di bianco. Anche, questa seconda edizione è stata apprezzata, sia in termini di partecipazione sia in termini di qualità dei lavori esposti.

I dipendenti hanno apprezzato l’iniziativa che li ha resi protagonisti di questi momenti di aggregazione nel proprio luogo di lavoro, oltre che mostrare i propri talenti, avvolte, nascosti. Il Cral aziendale  continuerà il proprio lavoro, visti i risultati ottenuti con le ultime iniziative, nell’ottica di poter dare opportunità di aggregazione ai dipendenti iscritti, ma soprattutto, creare dei veri momenti di condivisione sotto il profilo sociale, culturale, ricreativo.

“Il colore è un mezzo che consente di esercitare un influsso diretto sull’anima.” (Wassily Kandinsky, Lo spirituale nell’arte, 1910)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post