Prima pagina

Oggi aiutare i cani in difficoltà è facile come utilizzare il proprio social network preferito.

Dogalize, il pet social network numero 1 in Italia, e i suoi oltre 350.000 utenti danno vita ad un progetto di solidarietà a favore dei cuccioli ospiti dei canili sparsi in tutto il Paese che coinvolge anche gli altri più amati social network.

E mai come questa volta aiutare i cani in difficoltà è divertente: i comici di Colorado, Camera Café, House of Gag, Zelig e molti altri hanno aderito all’iniziativa, condividendo video nei quali passano la ciotola.

Artisti del calibro di Omar Fantini, Claudio Batta, Pucci, Scintilla, Max Bunny, Debora Villa, Riky Bokor, Andrea Fratellini, Francesca Provetti e molti, molti altri si sono uniti all’appello e hanno deciso di metterci la faccia, passando la ciotola per Dogalize; ridere non è mai stato così…utile!

Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: è sufficiente registrare un video a piacere (a tema Dogalize!) e condividerlo su Facebook ed Instagram taggando la pagina @Dogalize e utilizzando l’hashtag #PassaLaCiotola.

Ogni video pubblico ricevuto sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Dogalize e i migliori verranno inviati, ogni giorno, a tutti gli utenti su www.dogalize.com e sulla app. Per ogni video ricevuto inoltre Dogalize donerà un pasto a un cane in difficoltà di un Canile Partner.

Ecco alcuni dei video dei nostri amici comici: unisciti all’appello e…#passaLaCiotola!

Sara Colnago, CEO di Dogalize

Omar Fantini

Pucci

Claudio Batta

Riky Bokor

Scintilla

Debora Villa

Andrea Fratellini

Max Bunny

Francesca Provetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post