Musica

Absolut torna insieme a Club to club per trasformare la notte con le #AbsolutNights, eventi straordinari che percorreranno le principali città italiane in location assolutamente freaky. un viaggio attraverso la rivoluzione dei sensi,  L’obiettivo? cambiare la vita notturna e rivoluzionare i sensi con performance live, location sorprendenti e Secret rooms. sperimentazioni e sensazioni inaspettate da vivere fino alle prime luci del mattino.

 La prossima città ad ospitare le #AbsolutNights sarà Catania, venerdì 17 giugno. dove? Al SAL di Via Indaco 23.

Bienoise

Bienoise

Una line up d’eccezione, con nomi di livello come Dj Marfox, vera e propria leggenda urbana portoghese, Palm Wine con le sue calde sonorità border-crossing, e Bienoise che propone un ascolto mediato dal ricordo, giocando coi limiti di generi, strumenti, mezzi.

Protagonista della serata Mild Wave, cocktail a base di Absolut Vodka, triple sec, miele, succo di limone, scorza di arancia.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Per conoscere le prossime tappe e acquistare i biglietti per partecipare alle #AbsolutNights basta visitare la pagina Facebook di Absolut Italia e registrarsi alla pagina abso.lt/ancatania .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post