Lega Pro, arriva al Catania il portiere emiliano Matteo Pisseri, si lega ai rossazzurri fino al 30 giugno 2019

Il portiere Matteo Pisseri

Il Calcio Catania ha fatto sapere, attraverso una nota, di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Pisseri, nato a Parma il 21 novembre 1991, alto 1,88, a scadenza di contratto con la Ternana, dove, peraltro, non ha mai indossato la casacca rossoverde. Il portiere emiliano, tra i migliori estremi difensori in terza serie nell’annata appena conclusa, si è legato contrattualmente al club etneo fino al 30 giugno 2019. Pisseri ha sommato fin qui ben 134 presenze, in Lega Pro, nell’arco delle cinque stagioni più recenti.

Il nuovo acquisto della società rossazzurra ha giocato in prestito con la maglia del Monopoli, totalizzando 33 presenze. In passato ha vestito anche le maglie di Parma Juniores (3 presenze), Juve Stabia (41), Gubbio (31), Catanzaro (26).

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*