Dimostrazione di salvataggio in mare domani dei cani-bagnini utilizzati sulla spiaggia di Mondello

Cani di salvataggio
Il più simpatico è Otto, un labrador nero, che adora i bambini e ama giocare sulla spiaggia con loro. Ma se per caso qualcuno è in difficoltà, Otto si lancia in acqua e presta aiuto. E’ soltanto uno dei cani-bagnini utilizzati sulla spiaggia di Mondello gestita dalla Italo Belga, nei fine settimana di luglio e agosto.
Domani (29 giugno) alle 11, Otto e i suoi compagni faranno vedere di cosa sono capaci: una dimostrazione di salvataggio in mare con i cani bagnini è infatti prevista alle 11 nello spazio del Lido Stabilimento dove lavorano gli animatori di Alegria.
I simpatici baywatch a quattro zampe della SICS mostreranno come avviene il salvataggio di un piccolo nuotatore in difficoltà. Si scoprirà anche come lavorano i SeAngels della Guardia Costiera Ausiliaria, gli addetti alla sicurezza in mare su moto d’acqua e quad.
di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*