Cronaca

Confcommercio lancia un invito ai commercianti e pubblici esercizi di Caltagirone a prepararsi per accogliere nel miglior modo possibile le migliaia di giovani che saranno in città nei prossimi giorni in occasione delle Giornate Regionali dei Giovani 2016 che si svolgeranno lunedì 4 e martedì 5 luglio a Caltagirone il cui tema sarà “Giovani x Dono”.

Il presidente della Confcommercio Rosario Bruno, nell’evidenziare il valore dell’iniziativa nell’ambito della celebrazione dell’anno giubilare per il Bicentenario della Diocesi, che costituisce un momento di grande fraternità fra i giovani provenienti da tutta la Sicilia,  sottolinea come rappresenti anche una notevole occasione commerciale per gli esercizi di Caltagirone.

“Chiediamo ai nostri associati per i prossimi giorni di tenersi pronti a dare un servizio di qualità a tutti i potenziali clienti che invaderanno Caltagirone in tale occasione. – ha dichiarato il presidente Bruno – I pubblici esercizi non si facciano trovare impreparati a fronte di questa utenza che avrà certamente bisogno di consumare pasti e bevande, ma anche di usufruire di servizi. L’intero comparto commerciale sarà chiamato ad essere quasi un front office della città, a erogare servizi ed informazioni e a lasciare un buon ricordo a quanti visiteranno in questi giorni la città, affinché tornando a casa possano riferire di una città pulita, accogliente nella quale vale la pena trascorrere del tempo. Il primo dono che siamo tutti chiamati a dare ai giovani è accoglienza, cortesia e correttezza. Ringraziamo anticipatamente quanti si adopereranno per la buona riuscita della manifestazione – ha concluso il presidente di Confcommercio -, ricordando che il successo di tale iniziativa è un successo dell’intera città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post