A Caltagirone e Mirabella Imbaccari, il 3 luglio IV Raduno di moto e auto d’epoca dell’associazione “I Lapuni”

Domenica 3 luglio, a partire dalle 8, su iniziativa dell’associazione “I Lapuni” di Caltagirone con il patrocinio del Comune di Caltagirone e del Comune di Mirabella Imbaccari, si terrà il IV Raduno di moto e auto d’epoca.

Il programma della giornata avrà inizio in piazza Umberto, a Caltagirone, a partire dalle 8 con l’apertura delle iscrizioni, una sana colazione, la consegna dei gadget, seguiranno le visite guidate, giochi, intrattenimento, musica e altro ancora; alle 11 giro per le vie della città e, alle 12, arrivo a Mirabella Imbaccari. Dopo il pranzo, alle 16 si svolgerà la premiazione.

“I Lapuni” si sono già ritagliati un ruolo significativo nell’organizzazione di eventi nel segno della passione per le due e quattro ruote. Di recente hanno pure partecipato, a Saint Tropez, in Francia, al “Vespa Word Day 2016”, percorrendo oltre 1800 chilometri a bordo delle proprie vespe.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*