Catania News

Venerdì pomeriggio, personale delle Volanti ha arrestato, per furto aggravato, il pregiudicato catanese Daniele Giordano, classe ’71, solito frequentare i grandi magazzini. Il personale della volante, transitando per via Etnea, è stato fermato da una dipendente e dal direttore di un noto grande magazzino, allarmati perché avevano notato un soggetto, a loro già noto, che si aggirava con fare sospetto, tra i reparti del negozio. Frattanto, mentre gli agenti acquisivano più informazioni possibili, dal grande magazzino, usciva proprio l’uomo segnalato, che teneva due buste.

I poliziotti hanno fermato il sospetto, identificato per Daniele Giordano, con precedenti specifici in materia di furto e all’interno delle buste hanno rinvenuto diverse tovaglie appena asportate dal negozio, il cui valore ammonta a 230,00 euro.

Il Giordano è stato accompagnato negli uffici della Questura e arrestato per il reato di furto aggravato e, su disposizione del Pubblico ministero di turno sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la giornata odierna. La merce trafugata è stata riconsegnata al direttore del grande magazzino recatosi negli uffici della Questura per sporgere denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post