Arrestato dalla Polizia per furto di occhiali di marca in un noto negozio di ottica del Centro

Polizia

Giovedì 7 Luglio personale di Polizia, a seguito di segnalazione su linea 113, è intervenuto in via G. D’Annunzio nel negozio di ottica “Angiolucci”, dove un dipendente aveva bloccato un individuo che aveva poco prima asportato della merce. Giunti sul posto, è stato bloccato e identificato l’individuo per Domenico Carcagnolo e si appurava che lo stesso era entrato nell’esercizio commerciale facendo finta di essere interessato all’acquisto di un occhiale e, approfittando di un momento di distrazione del personale, si era impossessato di due occhiali di marca “Christian Dior” del valore complessivo di euro 1.040,00. Era quindi fuggito per le vie limitrofe inseguito dal dipendente del negozio, il quale era riuscito a bloccarlo in via Verona e a ricondurlo nell’esercizio commerciale, recuperando anche la refurtiva di cui il malfattore aveva manomesso il sistema antitaccheggio.

Il Carcagnolo è stato arrestato e su disposizione del P.M. di turno associato alle camere di sicurezza in attesa dell’udienza del giudizio per direttissima.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*