Lega Pro, incontro tra i rappresentanti dei giornalisti sportivi e l’A.d. del Catania Pietro Lo Monaco

L'incontro nella sede del Catania, a Torre del Grifo
Proficuo e ricco di contenuti, l’incontro che si è svolto nella sede del Calcio Catania a Torre Del Grifo. Il presidente provinciale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, Giacomo Cagnes, il segretario provinciale dell’Associazione Siciliana della Stampa, Daniele Lo Porto e il consigliere regionale dell’Ussi, Nunzio Currenti, hanno incontrato l’amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco e il responsabile della comunicazione, Angelo Scaltriti. I giornalisti hanno esposto una serie di richieste volte alla massima collaborazione ed al rispetto delle regole. Nei prossimi giorni sarà siglato un accordo con la Società per ottimizzare al meglio il reciproco lavoro.
Lo Monaco ha ascoltato con interesse e si è detto totalmente disponibile ad una fattiva collaborazione con il gruppo di specializzazione dei giornalisti sportivi. Finalmente un passo avanti importante per il rispetto delle regole e nell’interesse supremo di chi ama questa squadra e i suoi colori, ha affermato il Presidente Cagnes che ha anche ringraziato il collega Scaltriti per l’importante ruolo che riveste nella Società. La delegazione si è congedata augurando al Catania un futuro ricco di soddisfazioni e successi.
di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*