sportVari
Lo Jomar Club Catania vince la tappa conclusiva della regular season della Serie A maschile di canoa polo, volando al terzo posto in classifica e presentandosi ai Play Off come la sorpresa assoluta del campionato.
Per i catanesi è stato un week-end brillante, condito da quattro vittorie in altrettante partite, confermando la grande voglia di riscatto manifestata dal presidente Insabella prima del concentramento appena andato in archivio, ospitato dal laghetto dell’Eur di Roma.
I rossazzurri hanno iniziato il fine settimana di gran carriera, grazie alla vittoria di sabato mattina per 3-1 contro l’Arenzano, seguita da quella per 7-2 contro il Cus Bari. Lo Jomar Club Catania però ha stupito anche domenica, battendo sulla sirena il Mariner, dopo essere stato sotto di due reti, e 2-0 la Lazio, a conferma del grande momento di forma dei ragazzi di Salvo Messina.
Arriva quindi una grande soddisfazione per il Circolo Canoa Catania, che anche quest’anno vedrà Capitan Massimo Strazzeri e compagni pronti a difendere i colori rossazzurri ai Play Off Scudetto, come sottolineato con orgoglio dal presidente Jomar Canoa Catania: “Oggi i nostri ragazzi ci hanno trasmesso delle sensazioni davvero incredibili dice il consigliere federale Daniele Insabella – , mostrando il grande desiderio di far vedere quanto questa squadra abbia un potenziale enorme, che fino a prima di questa tappa non era ancora venuto fuori del tutto. E’ stato il classico week-end perfetto, nel quale cuore e determinazione hanno completato le grandi qualità espresse in tutte le partite giocate. Battere lo Jomar Club oggi era davvero difficile e i nostri ragazzi sono stati dei leoni su ogni pallone, compiendo un capolavoro nella partita contro il Mariner. Adesso ci prepariamo a disputare i Play Off con entusiasmo, consapevoli di dover mantenere sempre la massima umiltà e di dover essere bravi ad azzerare tutto. Certamente, però, questa tappa ci fa capire di poter fare bene anche nella fase finale della stagione e che, se giocheremo con la stessa concentrazione di questa due giorni, avremo tutte le carte in regola per fare bella figura anche ai Play Off”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post