A Radio Off partono “Terza Visione”, condotto da Fabio Gagliano sul cinema e “Raccontiamo la musica” da Mario Tralongo

Logo Radio Off

Si parlerà di “Cinema e Psichiatria”, spulciando tra i tanti film che hanno raccontato questo tema sin dalla nascita di quella che è considerata la Settima Arte, a “TERZA VISIONE”, la trasmissione che Fabio Gagliano condurrà a partire da oggi, martedì 12 luglio, dai microfoni di RADIO OFF, la neonata web radio dell’associazione “Informazione Libera Network”.

Ogni martedì, dalle 21 in poi, saranno affrontati importanti temi sociali per rappresentare ciò che, in qualche modo, ha sempre dato senso sociale al cinema. Si parte con due puntate (12 e 19 luglio), per poi passare a quelle su “Cinema e Giustizia” (26 luglio, 2 e 9 agosto) e concludere con “Cinema e Pacifismo” (16 luglio).  Repliche ogni domenica alle 18.

Alle 21 di domani, mercoledì 13 luglio, invece, prende in via “Raccontiamo la musica” condotta da Mario Tralongo. Un viaggio nella musica attraverso il racconto di fatti e antefatti dei brani musicali che sono stati le colonne sonore della vita.  Repliche ogni sabato alle 18.

RADIO OFF è online all’indirizzo www.radiooff.info.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*