Barone di Villagrande, il 17 luglio wine dinner experience a Milo con la cucina degli chef Giulia Carpino, Chiara Surdo e Enzo Raneri

Continuano gli appuntamenti con il gusto organizzati dall’azienda vinicola “Barone di Villagrande”. Domenica 17 luglio, a partire dalle ore 19, il panorama mozzafiato dell’azienda vinicola di Milo farà da sfondo ad una fresca serata d’estate all’insegna del gusto e del buon vino.

Immersi tra i filari del vigneto, si potranno assaggiare le delizie della tradizione siciliana immergendosi nel sapore e nell’odore delle campagne etnee per un’esperienza sensoriale unica: una cena “a sei mani” per festeggiare l’arrivo dell’estate. Sulla terrazza di fronte ai vigneti sarà possibile degustare i vini “Barone di Villagrande” abbinati ai piatti creati da Giulia Carpino, Chiara Surdo e Enzo Raneri.

Si comincerà con le Siciliane ed i Finger food di Giulia Carpino, proseguendo poi con il ragù di Chiara Surdo e la porchetta di Enzo Raneri. In abbinamento i vini dell’azienda: Etna rosato Doc 2015, Etna bianco superiore 2015 ed Etna rosso Doc 2015.

 

Informazioni e contatti:

Azienda Vinicola BARONE DI VILLAGRANDE

Via del Bosco, 25

95010 Milo (CT)

Tel.: 095 7082175

Fax: 095 7082175

info@villagrande.it

www.villagrande.it

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*