Lega Pro, Marco Biagianti ritorna al Catania, per il centrocampista toscano biennale fino al 30 Giugno 2018

Nella foto Lo Monaco e Biagianti (Ph. calciocatania.it)

Il Calcio Catania S.p.A. ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Biagianti, nato a Firenze il 19 aprile 1984. Per il centrocampista toscano, già capitano del Catania in serie A, inizia così il “secondo tempo” di un’avventura rossazzurra fin qui caratterizzata da 155 presenze ufficiali nell’arco di otto stagioni, dal 2006/07 al 2013/14: ben 148 in Serie A Tim, impreziosite da 3 gol e dalla convocazione in Nazionale del giugno 2009; 7 in Tim Cup.

Biagianti, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al Calcio Catania fino al 30 giugno 2018, sarà presentato ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione giovedì 14 luglio alle 11.00, in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*