Il Premio Wella-Nastro d’Argento 2016 per l’immagine va a Micaela Ramazzotti, un riconoscimento che conferma il grande feeling fra l’azienda, leader nella bellezza dei capelli e Art Hair Studios con la prestigiosa manifestazione dei Nastri d’Argento.
Antonio Cristaldi, Presidente di Art Hair Studios e titolare del salone di bellezza Mod Hair a Catania, ha consegnato questo ambito premio a Micaela Ramazzotti, interprete dell’acclamato La Pazza Gioia, che le ha valso il Nastro D’Argento come Migliore Attrice Protagonista 2016.
Anche quest’anno Wella, con il team Art Hair Studios, è stata a Taormina nel backstage della serata di premiazione per firmare gli hairstyle dei protagonisti del settantesimo red carpet, uno fra i più attesi dal mondo del cinema italiano.
Attori, attrici, registi e tutti i finalisti del gran galà di premiazione di Taormina sono infatti protagonisti anche di stile e bellezza grazie all’attenzione e alla consulenza degli hairstylist Wella, che offrono un servizio beauty & grooming assolutamente d’eccezione.
“Il nostro gruppo – ha sottolineato Antonio Cristaldi presidente Art Hair Studios partner Wella – ha una lunga esperienza con i più importanti palcoscenici dello spettacolo e della cultura e per noi questo premio rappresenta un momento prestigioso ed unico di glamour e bellezza a cui diamo il nostro contributo con passione ed emozione. E’ meraviglioso riconoscere sul palco il nostro stile-capelli. E’ un esaltante connubio fra arte e bellezza.”