Beach Rugby, l’Amatori Catania batte in finale il Messina 4-1

"I Cugini" vittoriosi a Messina

Si è disputata a Messina la prima tappa di Beach Rugby, dove l’Amatori Catania, sotto la denominazione de “I Cugini”, ha trovato il successo. La squadra, guidata da Massimiliano Vinti, con capitan Fabio Borina e con il Team Manager Massimiliano Gravagna ed il Dirigente Accompagnatore Domenico Mannarà a coordinare il tutto, ha battuto in finale Messina per 4-1, in una prima tappa propedeutica alla seconda, che si svolgerà a Catania, alla DomusBet Arena Beach Stadium, dove l’Amatori proverà a staccare il pass per le finali nazionali di Beach Rugby che si terranno il 30 luglio a Terracina.

Soddisfatto Massimiliano Vinti che ha così commentato: “Abbiamo giocato un ottimo Beach Rugby, veloce e molto tattico. Siamo riusciti ad avere la meglio contro un ottima squadra come Messina. Adesso allenamenti e concentramenti in vista della tappa di Catania, in cui vogliamo staccare il pass per le finali nazionali di Terracina”.

di Michele Minnicino 20313 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*