sport

Ferragosto in spiaggia a Catania con il VERTICAL SUMMER TOUR: l’avventura dell’estate in 8 tappe all’insegna dello sport, della musica e del divertimento. Quest’anno grande novità è la titolazione di PERONI CHILL LEMON, l’onda di birra e limone più rinfrescante dell’estate. Un evento che unisce sole, mare e spettacolo in una festa itinerante sulle spiagge più cool della Penisola. La cornice marittima fa da sfondo a tornei di Beach Volley, calcio balilla e ad avvincenti gare di SUP – una versione del surf alla portata di tutti – con premiazioni a fine giornata. E poi tanti giochi, balli di gruppo e test drive.

verticalsummertourDopo il successo delle edizioni precedenti il Peroni Chill Lemon Vertical Summer Tour 2016 sarà per il quinto anno l’appuntamento con l’Estate per eccellenza. L’evento itinerante coinvolgerà otto tra le più belle località marittime italiane: il via il 16 e 17 luglio Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara e la conclusione il 21 agosto a Realmonte, vicino Agrigento, al Kaeso Beach di Contrada Puntagrande, passando per le spiagge di Lignano Sabbiadoro (UD), Follonica (GR), Punta Ala (GR), Numana (AN), Torre Mozza (LE) e Catania dove il 14, 15 e 16 agosto sarà ospite del lido Le Capannine, Lungomare J. F. Kennedy, 93.

VERTICAL SUMMER VILLAGE – GADGET, REGALI, DEGUSTAZIONI E MUSICA

Con il suo ricco programma di appuntamenti ed attività distribuite lungo la giornata, il VERTICAL VILLAGE, il “villaggio vacanze” sulla sabbia, animato da musica e balli di gruppo proporrà giochi, quiz musicali, gare e animazione per far divertire il pubblico in spiaggia. All’interno degli stand gonfiabili sarà possibile provare e degustare i prodotti messi a disposizione dagli sponsor che accompagneranno l’avventura, ritirare omaggi e gadget brandizzati.

I GIOCHI – TORNEI E PREMIAZIONI

Per ogni giornata di tappa saranno organizzati tornei sportivi con in palio tanti premi per i vincitori. Si giocherà il “SANT᷅AL Volley Cup”, il torneo di beach volley in partnership con Santàl e quello di calcio balilla sponsorizzato da RICOLA. I più temerari saranno invitati a testare le loro abilità nel “CITROËN Adventure Camp”: avvincente percorso ad ostacoli allestito sulla spiaggia nel quale i partecipanti dovranno dimostrare le proprie doti fisiche. BIC® per la campagna “rubagli il cuore non il rasoio” propone una serie di giochi: dal classico memory al gioco delle coppie, fino ad un simpatico contest volto alla ricerca dell’anima gemella. Davanti allo stand EQUILIBRA, si svolgerà l’accattivante e coinvolgente “gioco della valigia” che mette in palio un set di prodotti solari dalla composizione naturale, integratori alimentari e altri campioni.

LO SPORT – GARE, PREMI E LEZIONI GRATUITE

Il filone portante per quel che riguarda lo sport sarà, ancora una volta, il SUP o Stand Up Paddling: singolare variante del surf che si pratica con l’ausilio di una pagaia. Grazie alla partnership con BIC Sport, che metterà gratuitamente a disposizione l’attrezzatura tecnica ed istruttori qualificati, tutti avranno la possibilità di provare il SUP. Ogni giorno, poi, si terrà la “BICSup Race”. I primi 4 classificati in questo contest saranno chiamati ad affrontare altre 3 prove al termine delle quali verrà eletto, sotto il patrocinio di BIC®, Mister 4 Flex. In prossimità del palco centrale e durante tutta la giornata sono previsti momenti di musica, spettacolo e intrattenimento con l’ausilio di speaker e animatori, corsi di acquagym e risveglio muscolare per i più mattinieri.

HAPPY HOUR ON THE BEACH- L’APERITIVO FIRMATO m2o

Grazie alla partnership con m2o, radio ufficiale del tour, il VERTICAL VILLAGE ospiterà i famosi DJ della radio che, sulle note dei successi del momento, intratterranno il pubblico con musica live e dj set dall’aperitivo sino al calar del sole. L’Happy Hour sulla spiaggia sarà reso ancor più piacevole dal fresco gusto della PERONI CHILL LEMON, il giusto mix di birra e limoni 100% italiani che verrà offerta in degustazione insieme alla PERONI FORTE, la birra dal gusto intenso e persistente, dal carattere intrigante e carismatico per le nostre notti estive.

IL TOUR SU WEB E SOCIAL – PREMI A CHI CONDIVIDE Il VERTICAL SUMMER TOUR

www.verticalsummertour.it – presente sui principali social network: Facebook (https://www.facebook.com/verticalsummertour/?fref=ts), Twitter (@verticalsummertour), Instagram (#verticalsummertour), Flickr (https://www.flickr.com/photos/verticalsummertour/) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCAHcDxyNWHQzY-u_zL-chQQ) – lancerà ogni giorno campagne di condivisione con l’hashtag #verticalsummertour.

I primi 50 che risponderanno potranno ritirare, al Vertical Village, un simpatico omaggio brandizzato VERTICAL SUMMER TOUR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post