Catania News

Continuano i controlli nel quartiere di “Picanello” da parte del personale del Commissariato Borgo Ognina, in ottemperanza alle disposizioni impartite dal Questore di Catania Marcello Cardona. Sono stati controllati numerosi soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, diverse attività commerciali, 44 persone, tra cui molti pregiudicati ed elevate diverse sanzioni al Codice della Strada.Polizia

Di rilievo poi l’operazione di Polizia giudiziaria effettuata nella carrozzeria in via Maria Gianni precedentemente sequestrata poiché totalmente abusiva con il titolare indagato per furto di energia elettrica e violazioni in materia di reati ambientali. La pattuglia del Commissariato Borgo-Ognina ha notato uscire dal portone parzialmente aperto della carrozzeria, un’autovettura guidata da un soggetto in uniforme da lavoro. Tramite una mirata attività di osservazione si è appurato che all’interno della carrozzeria vi erano 5 operai intenti a lavorare sulle auto. Tutti i dipendenti sono stati indagati in stato di libertà poiché, nonostante i sigilli e il divieto di proseguire l’attività in argomento, continuavano a lavorarvi.

L’unica cautela adottata dal titolare è stata quella di coprire il sigillo apposto dai poliziotti sulle attrezzature con un grande foglio di carta, fermato con del nastro adesivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post