Beach rugby, missione tricolore oggi e domani per l’Amatori Catania a Terracina

Scatta oggi la missione tricolore del beach rugby. Il circuito nazionale chiuderà la stagione da oggi fino a domenica a Terracina per assegnare il tricolore 2016. L’ Amatori Catania è pronta a dire la sua dopo le ottime tappe di qualificazione che hanno consegnato la possibilità di giocarsi lo scudetto ai ragazzi di Max Vinti. Impegno importante e probante. Il gruppo etneo è giunto ieri a Terracina accompagnato dai dirigenti Gravagna e Pezzano. La prima sfida oggi alle ore 11 contro la formazione dei Belli Dentro formazione romana ed Amatori Catania inserita nel gruppo 1 con The Monsters, Belli Dentro, Pirati di Nasida, Padova Beach.

Questi i convocati di coach Max Vinti: Giammario, Pezzano, Crocella, Greco, Ardito, Calamaro, Sapuppo, Santocono, Borina, Jacona.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*