Lega Pro, quarta amichevole pre-campionato per il Catania oggi pomeriggio con la Sicula Leonzio, in Coppa Italia avversarie Akragas e Siracusa ed esordio il 13 Agosto

Vicino l’esordio ufficiale nella nuova stagione sportiva del Catania di Pino Rigoli. La squadra ha infatti conosciuto le avversarie di Coppa Italia per il gruppo G, raggruppamento che comprende le siciliane Akragas e Siracusa. Catania che riposa nella prima giornata e prima partita ufficiale sabato 13 agosto, allo stadio Massimino contro l’Akragas o in trasferta al “De Simone” contro il Siracusa.

Intanto oggi pomeriggio, alle ore 17.00, quarto test amichevole pre-campionato con i rossazzurri che sfideranno a Torre del Grifo la neopromossa in serie D Sicula Leonzio. Ancora una volta la società etnea aprirà i cancelli di Torre del Grifo Village ai tifosi rossazzurri, per dare opportunità di vedere in azione gli uomini di mister Rigoli e ammirarne la crescita del gioco, a meno di un mese dall’inizio del torneo di Lega Pro 2016-2017. L’accesso alla struttura sarà permesso dalle 16:30 fino ad esaurimento dei 1392 posti disponibili in tribuna.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*