sportVari

Arriva il momento-clou della stagione di Serie A maschile e femminile di Canoa Polo, che nel fine settimana vedrà l’assegnazione del tricolore per i rispettivi campionati. Sabato 6 e domenica 7 agosto, infatti, il Laghetto dell’Eur di Roma ospiterà i Play-Off Scudetto, chiudendo così un’altra stagione avvincente.

Nella foto il Gruppo Sportivo Canoa Catania

Nella foto il Gruppo Sportivo Canoa Catania

Anche quest’anno il Circolo Canoa Catania sarà rappresentato da tutte le sue squadre sia tra gli uomini che tra le donne, con i propri atleti pronti a dare battaglia alle squadre avversarie. In Serie A femminile le pluricampionesse d’Italia della Polisportiva Canottieri Catania affronteranno proprio le cugine del Gruppo Sportivo Canoa Catania, in base al piazzamento della regular season e si giocheranno così l’accesso alla finalissima.

In Serie A maschile, invece, dopo la sorprendente terza piazza raggiunta durante la stagione regolare, lo Jomar Club Catania sfiderà Napoli nei quarti di finale.

C’è grande attesa quindi per l’ultimo appuntamento della stagione, come sottolinea Daniele Insabella in vista della partenza per Roma: “Anche quest’anno siamo pronti a vivere un finale di stagione ricco di aspettative – ha detto il Consigliere nazionale della Federcanoa – . Chiaramente la speranza che le squadre del Circolo Canoa Catania possano eccellere ancora una volta è più che mai reale e sappiamo che ognuno dei nostri atleti darà il massimo per confermare le ottime prestazioni che hanno caratterizzato la regular season sia tra gli uomini che tra le donne. Faremo di tutto per portare a Catania lo Scudetto femminile anche quest’anno, ma sappiamo che anche in campo maschile possiamo toglierci altre soddisfazioni sulla scia di quanto fatto durante la regular season con il terzo posto raggiunto. Sarà comunque una rassegna importante per tutti, considerando che tra meno di un mese si giocherà il Mondiale a Siracusa e ogni singola squadra vorrà fare bella figura, a partire da quelle siciliane”.

La Polisportiva Canottieri Catania

La Polisportiva Canottieri Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post