Prima trasferta della nuova stagione per il Catania di Pino Rigoli che, dopo la vittoria interna con la Juve Stabia (3-1), prova stasera al “Degli Ulivi”, alle ore 20.30, ad azzerrare il -6 di penalizzazione in classifica sfidando, nella seconda giornata del Girone C, la Fidels Andria di Favarin, reduce dalla sconfitta 1-2 con il Foggia. C’è da dire che quello di stasera è un campo ostico per i rossazzurri che ritornano a calcare un terreno che li ha visti più volte sconfitti.
Vediamo come le due squadre si preparano alla sfida: in casa Fidelis Andria il tecnico Favarin non avrà il portiere Poluzzi e il difensore Allegrini, squalificato dopo l’espulsione nel derby di Foggia. Tra i pali il sostituto è Cilli e in difesa l’esperto Rada. Come modulo probabile il 4-2-3-1 con Cilli in porta; difesa a quattro con Tartaglia, Rada, Aya e Curcio (Tito); in mediana Piccinni e Matera; trequarti con Onescu, Mancino e Volpicelli, mentre in attacco Cianci dovrebbe battere la concorrenza di Fall.
Per quanto riguarda il Catania mister Rigoli dovrebbe presentare in campo lo stesso undici che ha superato la Juve Stabia con due possibili ballottaggi: Gil o Bergamelli in difesa, Silva o Di Cecco in mediana. Con un 4-3-3 iniziale il Catania dovrebbe schierare Pisseri in porta: difesa con Nava e Djordjevic esterni, Gil e Bastrini coppia centrale; in mediana capitan Biagianti, Scoppa e Silva; in attacco Russotto, Paolucci e Calil.
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Luciano di Lamezia Terme.