Catania News

Il sindaco di Catania Enzo  Bianco ha espresso il proprio plauso per la firma dell’accordo sindacale tra Amt, Cgil-Cisl-Uil e Ugl e ha auspicato che anche le altre due sigle sindacali, Fast-Confsal e Faisa Cisal, firmino l’accordo.
“La vertenza Amt ha creato disagi ai cittadini che oggi possono essere finalmente superati. Sulle problematiche – ha detto – relative all’organizzazione del lavoro ha prevalso il senso di responsabilità di tutti coloro i quali hanno saputo agire nell’interesse dei lavoratori, dell’Azienda e della cittadinanza. Dopo vari incontri tenuti con tutte le sigle sindacali auspichiamo adesso la firma del documento anche da parte di Fast-Confsal e Faisa Cisal”. 
Fin da agosto l’Amministrazione aveva aperto un tavolo per dar voce ai lavoratori sulle problematiche aziendali e per avvicinare le posizioni tra sindacati e azienda affidandone la gestione all’assessore alle Partecipate Giuseppe Girlando.
“Un lavoro – ha sottolineato Bianco – che ha dato buoni frutti grazie all’approccio costruttivo utilizzato da tutti coloro i quali si sono confrontati con serietà e responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post