Lidl, l’8 Settembre a Catania, in via Segantini, nuovo punto vendita “green” di oltre 1.100 mq di superficie e 24 assunzioni

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, premiata per tre volte consecutive come “Insegna dell’anno”, inaugurerà un nuovo punto vendita a Catania in via Segantini. Il taglio del nastro si terrà giovedì 8 settembre alle ore 9:30 alla presenza del Sindaco Enzo Bianco.

Lidl non è nuova agli abitanti di Catania che hanno visto aprire il primo punto vendita in Corso Indipendenza nel 2007. L’offerta di Lidl, apprezzata fin da subito dalla clientela catanese, ha raddoppiato la sua presenza nel 2012 con il punto vendita in Via Felice Fontana, fino ad arrivare all’innovativo supermercato Lidl di Via Segantini, che si baserà su un format completamente rinnovato e all’avanguardia.

Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 22:00, mentre la domenica dalle 9:00 alle 21:30, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio. Questa apertura porterà alla creazione di 24 nuovi posti di lavoro che si collocano all’interno di un piano di sviluppo più ampio annunciato ad inizio anno dall’azienda che prevede circa 2.000 nuovi inserimenti in organico per il biennio 2016-2017. Il forte investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è valso all’azienda per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*