Cambio di guida tecnica sulla panchina del Catania Calcio a 5, Grasso subentra all’esonerato Robson

Il neo tecnico del Catania Calcio a 5, Giuseppe Grasso

Il Catania Calcio a 5 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Roberto Robson. La guida tecnica della prima squadra è affidata all’allenatore delle formazioni giovanili Giuseppe Grasso.

“La mia parola chiave è umiltà – così si è presentato il neo tecnico Giuseppe Grasso – credo che sia una caratteristica che, alla fine, paga sempre a prescindere dai risultati. Non nascondo che questo incarico rappresenti per me una grandissima responsabilità, ma darò certamente il 100% delle mie possibilità e anche di più. Voglio subito mettermi al lavoro, soprattutto dal punto di vista psicologico perché voglio trasmettere ai ragazzi autostima, attaccamento alla maglia e anche quel pizzico di cattiveria che non guasta mai. E’ ovvio che non si possono risolvere i problemi in una settimana, ma impegno e umiltà non mancheranno mai”.

La società ringrazia Robson per l’attività svolta e augura buon lavoro al nuovo tecnico.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*