rugbysport

La formazione Ladies dell’Amatori Catania è partita col piede giusto nella prima giornata di campionato della Coppa Italia femminile. Al “San Teodoro” di Catania le ragazze guidate dal capitano Eugenia Indaco hanno dato una dimostrazione di forza nelle tre gare giocate. In gara uno partenza forte, dominio di gioco e territoriale contro la formazione delle Brigantesse Librino, le Ladies sono state brave a trasformare ben sei mete, portando a casa la vittoria. Bis poi ottenuto contro le ragazze del Syrako, con  4 mete realizzate nel primo tempo. Nella ripresa spazio alle giovani ragazze etnee e avversarie brave a mettere oltre la linea due mete. La doppia vittoria per le Ladies dell’Amatori Catania ha consegnato la finale di giornata contro il Padua Ragusa.

Le Ladies Amatori festeggiano

Le Ladies Amatori festeggiano

Gara tirata sino alla fine con le ragazze catanesi frenate dall’eccessiva tensione e sovrastate dalle due mete del Padua. Nella ripresa grande reazione con gioco e applicazione che hanno consegnato la rimonta con due mete realizzate grazie al lavoro certosino provato in settimana. Sul 10-10 finale spazio ai calci piazzati per decretare la vittoria: nervosa ed imprecisa Padua con due errori letali, mentre cinica e spietata Alice Di Vita per le Ladies Amatori Catania che centrava pali e vittoria alla prima uscita.

Queste le ragazze dell’Amatori Catania scese in campo: Indaco, Marletta, Cantone, Leonardi, Di Vita, Iannone, Finocchiaro, Sanna, Monaco, Arena, Cavallaro M., Cavallaro C., Branchina, Di Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post