Serie C1/C2, giocano in casa domani le capoliste Cus Catania e Fiamma Cibali, rispettivamente con Aquile del Tirreno e Clan Ibleo

Si gioca la quarta giornata domani in serie C. In serie C1, la capolista Cus Catania di Carlo Leonardi, con 13 punti, affronta in casa alle ore 14.30 il fanalino di coda Unione Aquile del Tirreno. Per gli universitari ancora una possibilità per allungare in classifica e confermarsi sempre più dominatrice del girone. Alle 11.00, sempre alla “Cittadella” l’Under 16 cusina per il torneo nazionale Elite affronta la Partenope, mentre l’Under 18 è ospite in terra laziale dell’Arvalia Villa Pamphili. Le altre gare vedono in campo Padua Ragusa- Syrako e Amatori Palermo-CLC Messina.

In C2 la capolista Fiamma Cibali di Totò Trovato e Maurizio Cartarrasa, con 15 punti, ospita il Clan Ibleo al secondo posto con 11 punti, mentre il Misterbianco è ospite delle Aquile Enna ed i Briganti Librino fanno visita al CLC Messina.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*