sportVari

La allieve della Polisportiva Alfa vincono anche la terza tappa del Campionato regionale di Serie C3B e conquistano il titolo siciliano, acquisendo, tra l’altro, il diritto a partecipare alle finali nazionali di ginnastica artistica di Serie C3B, in programma ai primi di dicembre a Jesolo. Maria Chiara Aronica, Alice Corsaro e Lucrezia Lombardi (allenate da Maria Pia Vigo, Paolo D’Antone, Loredana Bruno e Caterina Fiducia) sono state costanti per tutte le tre prove regionali, meritando il titolo regionale. Per la Polisportiva Alfa, tra l’altro, si tratta di una conferma, visto che anche l’anno scorso le ginnaste alfiste vinsero la Serie C3B.

“Un altro bel risultato per la nostra società – commenta Maria Pia Vigodopo l’accesso ai tricolori di Federica Magrì, anche le allieve parteciperanno al Campionato italiano. Io e il mio staff siamo veramente soddisfatte del lavoro fatto da queste ragazze che, giornalmente, s’impegnano davvero tanto tra allenamenti e studio”.

Nella stessa categoria (C3B) esordio per la squadra “B”, composta da Carlotta Chiglien e Paola Finocchiaro che ha conquistato il terzo posto. Nella C3A, ancora un quarto posto per le piccole Giada Musumeci ed Elena De Geronimo (quinte nella classifica regionale), mentre undicesime si sono classificate Beatrice Arena e Giuliana Bonaccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post