TurismoViaggi

C’è ancora tempo fino alle ore 13,00 del 23 novembre 2016 per diventare uno degli ambasciatori di viaggio della quarta edizione di “Sognando la Thailandia”, progetto di social media placement turistico che si inserisce nell’ambito dell’iniziativa Vita da Turista, organizzata da Valica in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Europ Assistance, Boscolo e Qatar Airways.

ThailandiaGli ambasciatori di viaggio trascorreranno tre settimane in Thailandia, alla scoperta della Thainess, ovvero l’anima di quella terra lontana, che ora sta attraversando un delicato momento di trasformazione e rinascita, dopo la morte dell’amatissimo re Bhumibol Adulyadej. I tre protagonisti (un travel blogger, un agente di viaggio e un viaggiatore per passione), percorreranno migliaia di chilometri, tra strade panoramiche, cucina esotica prelibata, spiagge rigeneranti e trattamenti benessere. L’edizione 2016, infatti, sarà caratterizzata dal tema “benessere”, molto caro al popolo thailandese. I viaggiatori, dunque, avranno modo anche di concedersi massaggi thai e qualche lezione di yoga.

Per partecipare alle selezioni basta iscriversi sul sito https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia/, scegliere la categoria per la quale si invia la candidatura, caricare una foto rappresentativa del candidato, scrivendo un breve testo nel quale si spiega perché si pensa di essere il testimonial ideale ed inventare un claim per farsi votare. Infine, verrà chiesto di rispondere ad alcuni brevi domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post