Appuntamenti

Giovedì 24 Novembre inaugura a Catania la prima iQOS™ boutique del Sud Italia, spazio ispirato alla filosofia che caratterizza le iQOS™ Embassy presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Modena e Bologna.

L’iQOS boutique è un spazio esperienziale dove i fumatori adulti avranno la possibilità di conoscere l’innovativo prodotto iQOS™: ultimo ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette. Una rivoluzione per il settore resa possibile grazie a investimenti di oltre due miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, e al lavoro di un team interdisciplinare di oltre 300 scienziati e ingegneri di fama mondiale, avente come obiettivo la riduzione del danno rispetto al fumo di sigarette.

Un party glamour per l’opening della boutique, un evento unico fra bollicine e sofisticati finger food, che vedrà un DJ Set d’eccezione: Mario Biondi, amatissimo artista siciliano, noto in tutto il mondo per la sua voce calda, profonda e sensuale dal timbro soul.

Strategica la scelta della location della prima iQOS™ boutique, in Corso Italia, nel cuore del business di Catania, dei negozi alla moda, luogo d’incontro di professionisti.

Gli stick per iQOS sono prodotti – per tutto il mondo – negli stabilimenti produttivi italiani del gruppo a Bologna, dove l’azienda ha investito 500 milioni di euro per la realizzazione del primo impianto produttivo al mondo per prodotti del tabacco di nuova generazione, inaugurato lo scorso 23 settembre 2016 alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Gli spazi iQOS offrono la sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita: design, innovazione tecnologica e sostenibilità.

A rafforzare questo legame contribuisce anche il progetto architettonico alla base di tutti gli spazi iQOS™ che prevede moduli in Plyfix™ Tetrapod, una particolare struttura modulare multifunzione, che, oltre a rappresentare una soluzione espositiva, ha un ruolo strutturale e funzionale, fornendo luce artificiale e purificazione dell’aria all’interno degli spazi. I Tetrapod sono composti da fogli in simil-feltro prodotti interamente da materiale riciclato, e realizzati senza alcun tipo di collante.  L’ideatore è Arthur Huang, fondatore di MINIWIZ, strutturista, architetto, specialista in soluzioni innovative nell’ambito dei materiali di costruzione e delle applicazioni per il riciclo dei rifiuti post-consumo mirate ad accelerare il passaggio a un’economia circolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post