Dolce, salato, inebriatoRubriche

Continuano ad essere la moda del momento. Piccoli, colorati, decorati. Con un obiettivo ambizioso: racchiudere in un solo boccone il gusto completo di un piatto. Il 7 dicembre, nella sede di contrada Puntarazzi a Ragusa, tornano i “Mercoledì del gusto” proposti da Jobbing Centre che, stavolta, concentrano la propria attenzione su aperitivi e finger food.

Dalle 15,30 alle 19,30 è in programma il nuovo corso per amanti della cucina alle prime armi che potranno utilizzare il nuovo laboratorio didattico che rappresenta, per il secondo anno consecutivo, uno dei punti di forza della struttura. Il corso teorico-pratico servirà per fare acquisire le giuste tecniche da utilizzare per la preparazione di aperitivi e stuzzichini originali e gustosi.

“E’ un aspetto del nuovo modo di fare cucina – dice l’amministratore unico di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – che è stato molto seguito nel recente passato e che ancora oggi si prospetta parecchio gettonato. Ed è per questo motivo che ci sarà l’opportunità di apprendere tutti i segreti del caso in appena mezza giornata. Basta mettere, come diciamo sempre noi, il grembiule in borsa e venire a conoscere e a provare nuove ricette”.

Per informazioni ci si può rivolgere allo 0932.1865244 oppure consultare il sito internet www.jobbingcentre.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post