“Mercoledì del gusto” al Jobbing Centre Ragusa il 7 dicembre riflettori puntati su aperitivi e finger food

Continuano ad essere la moda del momento. Piccoli, colorati, decorati. Con un obiettivo ambizioso: racchiudere in un solo boccone il gusto completo di un piatto. Il 7 dicembre, nella sede di contrada Puntarazzi a Ragusa, tornano i “Mercoledì del gusto” proposti da Jobbing Centre che, stavolta, concentrano la propria attenzione su aperitivi e finger food.

Dalle 15,30 alle 19,30 è in programma il nuovo corso per amanti della cucina alle prime armi che potranno utilizzare il nuovo laboratorio didattico che rappresenta, per il secondo anno consecutivo, uno dei punti di forza della struttura. Il corso teorico-pratico servirà per fare acquisire le giuste tecniche da utilizzare per la preparazione di aperitivi e stuzzichini originali e gustosi.

“E’ un aspetto del nuovo modo di fare cucina – dice l’amministratore unico di Jobbing Centre, Giansalvo Allù – che è stato molto seguito nel recente passato e che ancora oggi si prospetta parecchio gettonato. Ed è per questo motivo che ci sarà l’opportunità di apprendere tutti i segreti del caso in appena mezza giornata. Basta mettere, come diciamo sempre noi, il grembiule in borsa e venire a conoscere e a provare nuove ricette”.

Per informazioni ci si può rivolgere allo 0932.1865244 oppure consultare il sito internet www.jobbingcentre.it.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*