calciosport

Attesa, dopo ben ventiquattro anni a Siracusa, per la sfida di oggi pomeriggio, alle ore 14.30, al “Nicola De Simone” (arbitro il signor Giuseppe Zanonato di Vicenza) con il Catania di Pino Rigoli. Tra Siracusa e Catania quella di oggi è quasi una sfida di alta classifica e che vede gli aretusei di Andrea Sottil con 21 punti ed i rossazzurri di Rigoli a 24, in compagnia del Fondi. I padroni di casa sono reduci dal pari di Pagani e ad un passo dalla zona play-off, gli etnei, invece, dopo le tre vittorie nelle ultime tre giornate (Vibonese, Cosenza e Monopoli), sono a caccia del poker che potrebbe lanciarli ancor di più in classifica.

Ma vediamo i probabili schieramenti di oggi:

Nel Siracusa il tecnico Andrea Sottil non avrà disponibili il difensore centrale Diakitè e l’ala sinistra Longoni mentre rientra il difensore Sciannamè. Ballottaggio in mediana tra l’ex Catania Baiocco e Giordano. Gli arutesei dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 e con Santurro tra i pali; difesacon Brumat e Dentice esterni, centrali Pirrello e Turati; in mediana Spinelli e  Giordano o Baiocco; trequartisti Catania, Cassini e Valente; unica punta Scardina.

In casa Catania Pino Rigoli potrà nuovamente disporre di capitan Biagianti, ma in dubbio è la sua presenza dall’inizio. Assenti invece Valerio Anastasi, De Rossi, Silva e Sibilli. Probabile lo stesso schieramento adottato contro il Monopoli, con qualche piccola modifica. Previsti in campo: Pisseri in porta; difesa con Di Cecco (Parisi), Gil, Bergamelli e Djordjevic; in mediana Bucolo, Scoppa (Biagianti) e Fornito; in avanti Mazzarani e Russotto con Barisic in dubbio(Paolucci o Di Grazia). Assenti al “De Simone” i tifosi rossazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post