sportVolley
elide-bontorno

Elide Bontorno

La Planet Strano Light ha acquisito le prestazioni della centrale Elide Bontorno, classe ’93, ex Pallavolo Sicilia (foto). La giocatrice, nativa di Caltagirone e studentessa a Catania, è già a disposizione di Coach Francesco Andaloro per sabato 10 dicembre, in occasione dello scontro diretto al vertice, valido per il torneo di Serie B, contro il Pharm Napoli (inizio ore 18 al Palazzetto di Pedara), farà parte della formazione che scenderà in campo. Vestirà la maglia numero 17.

Le sue parole al momento della presentazione ufficiale: “Sono felice di fare parte di questo gruppo, verso il quale sono stata coinvolta da Alessandra Marino e Rossana Gueli, mie ex compagne alla Pallavolo Sicilia. Abbiamo preparato sotto tutti i punti di vista la gara di domani che sarà importante per il nostro cammino in campionato.”

A seguire, inizio ore 20 circa, toccherà al sestetto di Prima divisione, capolista indiscussa con 4 vittorie su 4, rafforzare il primato ospitando il Kondor Volley Misterbianco per la quinta giornata d’andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post