Nell’ultima gara del girone di andata del girone C il Catania di Pino Rigoli, reduce dalla discussa sconfitta in casa del Siracusa, ospita oggi, alle ore 16.30, al “Massimino” (arbitro il signor Nicolò Cipriani di Empoli) la Casertana del tecnico Andrea Tedesco per adesso fuori dalla zona play-off e reduce dallo 0-0 in casa contro il Catanzaro. Per i rossazzurri, dopo la delusione nel derby con il Siracusa, l’obiettivo è quello di ottenere la settima vittoria di fila tra le mura amiche, ma attenzione, però, alla voglia di riscatto dei campani, dodicesimi della classe a 4 lunghezze dagli etnei.
Ma vediamo di scoprire le due probabili formazioni in campo:
Nel Catania assenti lo squalificato Drausio Gil e gli acciaccati Anastasi, Di Grazia, Fornito, Silva e Sibilli. In campo dal primo minuto Bastrini e Di Cecco in difesa, Biagianti in mediana e Barisic (Paolucci) in avanti. I rossazzzuri dovrebbero giocare con: Pisseri tra i pali; Di Cecco, Bastrini, Bergamelli e Djordjevic in difesa; Bucolo, Scoppa e Biagianti in mediana; Russotto, Barisic (Paolucci) e Mazzarani in avanti.
In casa della Casertana saranno assenti tre titolari: Matute, Orlando e Carriero. Indisponibili anche i difensori Gala e Potenza che nel corso della settimana hanno risolto il legame contrattuale con la società campana. I rossoblù di Andrea Tedesco, dovrebbero scendere in campo con un probabile 4-3-3 e con Ginestra in porta; Finizio, Rainone, Lorenzini e D’Alterio (Ramos); De Marco, Rajicic e Giorno in mediana; Carlini, Corado e Giannone in avanti.
Condizione atmosferiche tutt’altro che rassicuranti sul “Massimino”, con minaccia continua di pioggia su Catania e con un fortissimo vento che ha sferzato la città per tutta la notte e quindi non sarà facile per i 22 in campo poter gestire la palla.