TurismoViaggi

Capodanno ai monti o al mare? Con Club Esse (www.clubesse.it) c’è l’imbarazzo della scelta. La catena italiana di villaggi e resort, infatti, offre due ghiotte opportunità da cogliere al volo, una al Club Esse Selinunte Beach, in Sicilia, e l’altra al Club Esse Pila 2000, vicino ad Aosta.

Per chi ama il sole del Mediterraneo in ogni stagione, il Club Esse Selinunte a Marinella di Selinunte (Trapani), a due passi dallo splendido e omonimo centro archeologico, offre un programma molto ricco: per 3 giorni e 2 notti, da venerdì 30 dicembre a domenica 1 gennaio un adulto in camera doppia paga 220 euro compreso vino, acqua e spumante per il brindisi (i bambini sotto i 5 anni in camera coi genitori soggiornano gratis, gli altri pagano 110 euro) e riceve in cambio tre giorni di ottimo cibo e di divertente animazione targata Club Esse.

Si comincia dal pomeriggio di venerdì 30 con intrattenimento musicale, giochi, gran buffet, cabaret e balli chiusi a mezzanotte dalla sorpresa dello chef, per proseguire tutta la giornata di sabato 31 con tornei e danze, squisito cenone con animazione e sorprese, veglione con musica dal vivo. L’anno che arriva e quello che ci lascia saranno salutati a mezzanotte con una grande festa cui seguiranno cornetti caldi a notte fonda. Le celebrazioni continueranno anche la domenica con il pranzo di Capodanno a buffet, seguito da una super tombolata e da vari spettacoli.  Per informazioni e prenotazioni contattare lo 06 45439344, oppure scrivere a info@clubesse.com.

Chi invece preferisce la montagna, può trascorrere i giorni tra Natale e Capodanno al Club Esse Pila 2000, un caratteristico albergo a ridosso delle piste da sci di Pila, che la sera di venerdì 30 dicembre ospiteranno alle 18 la tradizionale e pittoresca fiaccolata dei maestri di sci, preceduta da animazione, musica e tanto divertimento per grandi e piccini, tra cui la possibilità di provare gratuitamente un decollo con mongolfiera vincolata (per informazioni info@pilaturismo.it). Al termine, gli immancabili fuochi d’artificio.

Per soggiornare a Pila dal 27 dicembre al 2 gennaio, godendo quindi appieno delle piste da sci innevate e dei festeggiamenti per il nuovo anno immersi nella magica atmosfera della Valle d’Aosta, l’hotel Club Esse Pila 2000 offre un pacchetto di 7 giorni e 6 notti a 660 euro a persona, incluso il cenone di Capodanno. Informazioni e prenotazioni: 06 45439344, oppure info@clubesse.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post