MusicaSpettacolo

La SCAM, Società Catanese Amici della Musica ed il Teatro Brancati di Catania presentano domani 30 Dicembre, alle ore 21.00, “Intermezzo”, il nuovo concerto di Matteo Musumeci. Il compositore, dopo i grandi successi nazionali ed internazionali degli ultimi anni, torna protagonista in concerto sul palco del Teatro Brancati insieme a grandi artisti ospiti e da anni preziosi compagni di “viaggio”: l’Ensemble Sikelios (con i Meastri Alessandro Cortese e Antonio D’Amico violini, Aldo Randazzo – viola, Gerardo Maida-violoncello, Giuseppe Giacalone contrabbasso), il Maestro Vito Imperato – primo violino del Teatro Massimo Bellini di Catania, il Maestro Nicola Malagugini -contrabbassista del Teatro Massimo Bellini, il Creative Director Lorenzo Guarnera, il clarinettista Gaetano Cristofaro, il basso baritono Giuseppe Esposito e….dulcis in fundo una sorpresa che lo vedrà protagonista insieme al papà Tuccio! Introdurrà il concerto Salvo La Rosa.

“Intermezzo” presenta al pubblico una selezione di amati successi e nuove composizioni scritte da Musumeci per il teatro di prosa, per il cinema e la musica da camera. La musica linguaggio universale tra la quarta parete il grande schermo e le sale da concerto! Tanti ospiti in platea, grandi artisti del palcoscenico e non solo ma soprattutto amici e compagni di avventura con cui condividere una data/tappa speciale da festeggiare: i “primi” 40anni di Matteo Musumeci.

Un Brindisi speciale che sarà offerto dalle Cantine Murgo. Biglietto prezzo € 10. La prevendita è già attiva presso il botteghino del Teatro Brancati, via Sabotino, 4 Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post