Trasferta romana domani per l’Amatori Catania di Ezio Vittorio che, nel girone 4 di serie B, sfida alle ore 15.00 la Roma Olimpic. Per il quindici biancorosso, capolista con 38 punti in classifica, inseguita a due lunghezze dal Civitavecchia, tre gare fondamentali, ma da affrontare una per volta con determinazione.
I ragazzi di Ezio Vittorio stanno bene e vogliono conservare un primato conquistato grazie alle sei vittorie consecutive, un cammino importante che vede non solo la sfida di domani, ma la doppia sfida dentro o fuori con Civitavecchia prima e Afragola dopo.
“E’ un momento molto importante – afferma coach Vittorio – ed un trittico di gare che potrebbero dire molto per i nostri obiettivi. La gara contro Roma è molto complicata e sarà fondamentale l’approccio alla partita. Dobbiamo giocare il nostro rugby fluido in zona offensiva e possente in mischia. Vogliamo conservare quel primato che ci siamo conquistati giornata dopo giornata”. Ad arbitrare la gara Roma Olimpic- Amatori Catania sarà il signor Dante D’Elia di Taranto.
Sempre domani l’altra siciliana, l’Amatori Messina Nissa ospiterà, alle ore 14.30, la Partenope.