“Luigi Sturzo e la democrazia”, il 27 gennaio convegno a Caltagirone

Don Luigi Sturzo

Venerdì 27 gennaio, alle 17, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio di Caltagirone, su iniziativa della fondazione “Luigi Sturzo” col patrocinio del Comune, si terrà il convegno sul tema: “Luigi Sturzo e la democrazia”.

Dopo i saluti del sindaco Gino Ioppolo e del vescovo Calogero Peri, la relazione sarà tenuta dal presidente dell’Istituto “Sturzo” di Roma e componente del Consiglio di amministrazione della fondazione, Nicola Antonetti.

Nel corso del convegno il nuovo presidente della fondazione “Luigi Sturzo” di Caltagirone e direttore del Dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, Giancarlo Magnano San Lio, presenterà le linee programmatiche della fondazione.

About Michele Minnicino 20303 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*