Catania News

Ieri, nel giorno di “Pasquetta” personale del Commissariato “San Cristoforo” durante i consueti controlli giornalieri relativi agli arrestati domiciliari e ai sorvegliati speciali, predisposti dal Questore di Catania, ha proceduto all’arresto del pregiudicato catanese Fabio Vaccalluzzo, classe 1990, per evasione. Il Vaccalluzzo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, stupefacenti e con pregressi precedenti per evasione, durante il controllo nell’abitazione dove scontava gli arresti domiciliari non veniva trovato presente da parte degli operatori Polstato del Commissariato San Cristoforo. La madre del controllato nell’occasione riferiva che il figlio si era allontanato senza fornire alcuna spiegazione.

Gli Agenti, quindi, si mettevano alla ricerca del Vaccalluzzo e lo rintracciavano appiedato, bloccandolo nelle vie limitrofe, non prima che questi tentasse una sorta di fuga. L’arrestato, in merito all’evasione, dichiarava in un primo momento agli Agenti che si era allontanato per gettare l’immondizia per poi affermare che si era recato alla Villa Pacini per fare una passeggiata.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post