sportVari

Si ritroveranno oggi al Palaghiaccio di Catania gli atleti ballerini della Danza Sportiva siciliana del presidente FIDS Giovanni Costantino, sarà un lungo e intenso weekend di sport dedicato alla Coppa Sicilia,  terzo appuntamento  del circuito regionale di gare nazionali discipline varie. Le gare regionali della stagione 2016/2017 della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva L’appuntamento regionale di Catania  sarà l’evento sportivo conclusivo della FIDS Sicilia, alle ASA Società sportive vincitrici della Coppa Sicilia 2017, il Comitato Regionale assegnerà oltre alla Coppa Sicilia, gli ultimi montepremi che insieme a quelli già distribuiti, raggiungeranno l’ammontare di circa un 50.000 euro.

La città di Catania nel primo week end di Maggio, si appresta ad ospitare il gran movimento  della carovana FIDS Sicilia Danza sportiva, sarà l’appuntamento regionale conclusivo e preparatorio al campionato italiano previsto nella seconda decade di luglio a Rimini.

Ecco le discipline della Danza Sportiva di Coppa Sicilia, che vedremo sul parquet del PalaGhiaccio. Domenica dalle ore 9.00 le Danze Coreografiche e Street Dance e  infine nel pomeriggio di domenica si gareggerà per l’assegnazione del Trofeo Coni 2017, le gare si  concluderanno nella tarda serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post