Catania News

Saranno più di cento birre pronte a essere spillate nelle tre giornate di BeerCatania Spring 2017 che da venerdì 26 a domenica 28 maggio riempirà l’Istituto Ardizzone Gioeni di via Etnea 595.

“Con l’impegno quotidiano -continua Chittari- siamo riusciti a costruire questo evento che è diventato un solido punto di riferimento per il mondo delle birre artigianali e una garanzia per i nostri ospiti. Ci affacciamo a questa edizione Spring -prosegue Chittari- con dei numeri importanti: 20 stand birrai, oltre 100 etichette di birre artigianali, 9 differenti proposte di streetfood e una location esclusiva.”

Grazie a BeerCatania tanti catanesi conosceranno lo splendido chiostro dell’Istituto Ardizzone Gioeni, un palazzo stupendo che per anni è rimasto un gioiello nascosto a tanti nonostante le tantissime potenzialità. “A BeerCatania è possibile degustare la birra esclusivamente artigianale e declinata in più di cento modi diversi, abbinare gustose proposte di streetfood e assaporare ricette create con la birra: cheesecake e gelato di birra sono solo una piccola anticipazione delle proposte di BeerCatania Spring” hanno dichiarato gli organizzatori.

“Ringraziamo il presidente Panvini per aver creduto assieme a noi a questa tre giorni, – conclude Francesco Chittari- l’Assessore al turismo della Regione per averci accordato il patrocinio assieme al Sindaco della Città metropolitana e all’Assessore alle attività produttive del comune di Catania”.

L’ingresso è gratuito e accessibile dalle 16 alle 2 di venerdì 26 maggio e dalle 11 alle 2 di sabato 27 e domenica 28 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post