calciosport

Il nuovo Catania di mister Lucarelli, dopo le vittoriose e ricche amichevoli estive e squadra tra le più accreditate al salto di categoria, affronta stasera alle ore 20.30, al “Massimino”, nella prima gara del girone L di Coppa Italia di serie C,la matricola Sicula Leonzio dell’ex Pino Rigoli.  Il match del “Massimino” di stasera servirà a testare le condizioni della squadra – irrobustitasi in avanti con l’arrivo da qualche giorno dell’attaccante campano Francesco Ripa -oltre che a a perfezionare gli equilibri tattici del nuovo 3-5-2, modulo base dei rossazzurri.

Avversario la Sicula Leonzio, galvanizzata dal salto di categoria in C, con una società solida, ben organizzata, con  elementi esperti e con gli ex Catania come il tecnico Rigoli e i giocatori De Rossi e Tavares.

Etnei in campo con il 3-5-2 e con Pisseri tra i pali, Aya, Tedeschi e Marchese in difesa, Semenzato e Djordjevic sulle fasce con Caccetta, Lodi e Mazzarani in mezzo, Anastasi e Curiale inattacco.

Un 4-3-3 invece per la Sicula Leonzio con Narciso in porta, De Rossi, Camilleri, Gianola e Squillace in difesa. Marano, Cozza e Gammone in mezzo. Bollino, Ferreira e Arcidiacono in avanti.

Ad arbitrare la gara sarà il signor Pasciuta della sezione di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post